REAL FORIO, CROLLO CON LA VIRTUS VOLLA

Sconfitta senza appello del Real Forio in quel di Volla. La squadra di Isidoro Di Meglio regge appena un tempo contro la Virtus Volla, arrivando al 45’ sul punteggio di 1-1, prima di tornare in campo e incassare un 4-0 che lascia di stucco. Nella prima parte di gara, le occasioni ci sono da una parte e dall’altra, con un incontro che sembra incanalato sul binario dell’equilibrio. Purtroppo, però, al 38’ l’equilibrio si rompe a danno del Real Forio, con un malinteso tra Savio e Sollo che porta il capitano del Real Forio a toccare di testa il pallone verso la sua stessa porta. Nulla è però ancora perduto, con i biancoverdi che cercano di lanciarsi alla ricerca del gol del pareggio. Al 44’ pallone tra i piedi di Sannino, che vede l’inserimento verso il centro dell’area di rigore di Davide Trofa e lo serve con un ottimo lancio, che il centrocampista capitalizza in rete per l’1-1. Il primo tempo termina proprio sul punteggio di parità. Nella ripresa, come detto, qualcosa si guasta e il Real Forio incassa una dura sconfitta. Si parte al 7’ con un calcio d’angolo di Stefano Esposito che finisce direttamente in porta. Al 9’ altro corner e l’entusiasmo della Virtus Volla permette a Di Palma di intercettare un pallone mal gestito dai difensori del Real Forio e di scaraventarlo poi in gol per il 3-1. A questo punto l’incontro pare terminato, ma in realtà ci sarà ancora da soffrire eccome. La Virtus Volla sciupa diverse occasioni per far gol, ma al 15’ e al 35’ trova la rete prima con Toscano e poi con l’ex di turno Michele Longo; in entrambe le situazioni, i padroni di casa riescono ad approfittare di due palloni mal gestiti dalla difesa in uscita. Finisce 5-1 per la Virtus Volla.

 

Virtus Volla 5

Real Forio 1

Virtus Volla: Avino, Candelora, Improta, Esposito St. (20’st Catalano), Puccinelli, Borrelli, Agata (27’ st Esposito Si.), Toscano, Longo, Di Palma (17’st Amabile), Riccardo (7’st Sacco). In panchina Paparo, Di Benedetto, Lenci, Aliyev, De Falco. Allenatore De Michele.

Real Forio: Sollo, Boria (11’st Cantelli), Arcamone G., Fiorentino, Capuano (32’st Iacono), Trofa D. (17’st Di Spigna), Varrella (27’st Trofa P.), Sannino, De Luise M., Savio, Lombardi. In panchina D’Errico, Filosa, Verde, De Luise V., Arcamone R. Allenatore Di Meglio.

Arbitro: Francesco D’Andria di Nocera Inferiore; assistenti Antonio Cafisi di Nocera Inferiore e Luigi Porcelli di Benevento.

Reti: 38’pt aut. Savio (RF), 44’pt Trofa (RF), 7’st Esposito St. (V), 9’st Di Palma (V), 15’st Toscano (V), 35’st Longo (V)

Note: ammoniti Sannino (F), Candelora, Toscano (V)